La piazz

La rete di Isola del Gran Sasso

Cara Marcella, ho letto il tuo libro. Quest'autunno sono andata ad Urbino, a vedere quei posti che tu hai descritto così bene. Ti dirò che ho apprezzato soprattutto i cibi, e poi , giacchè ero lì, sono andata anche a visitare il paese di valentino Rossi, Tavullia.
La prossima volta ti dirò qualcosa di più sui personaggi.

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Maddi, sono contenta che il libro ti sia piaciuto. Ma che mi dici dei personaggi? Quale ti è piaciuto di più? Anche tu pensi che i giovani d'oggi siano disincantati e indifferenti o siano ancora capaci di soffrire romanticamente pene d'amore?
A presto

Rispondi

cara marcella,
alcuni amici mi hanno chiesto come poter acquistare la tua simpatica opera, che da quanto ne so, è anche la tua opera prima.
Come ti è venuta in mente di scriverla? So che sei molto legata alla tua terra d'origine, l'Abruzzo, devolverai una parte dei proventi del tuo llibro alle zone terremotate?

Rispondi

Cara Maddi, devolverei volentieri una parte dei proventi derivanti dalla vendita del libro, se, oltre a te, lo acquistasse un buon numero di persone. Per ora ti comunico che, oltre che nelle librerie, si può acquistare on line. L'editore si chiama Mamma Editori,loc. Casa Bonaparte, Lupazzano, 43024 Neviano degli Arduini, Parma. Tel. 0521846325.
Ti saluto.

Rispondi

Cara Maddi, è un'eternità che non ci sentiamo. Mi mancano le tue critiche costruttive. Ti dirò che solo qualche giorno fa sono tornata a Isola e ho fatto un magnifico giro di ...ricognizione per il paese. Mi piace, ci tornerò più spesso . A presto, baci. Marcella

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Webcam

Servizio fornito da provincateramo.net

Consulta la stazione meteo

Note

Isola fuori dal cratere presenta ricorso al Tar

L’esclusione di Isola del Gran Sasso dal "cratere" sismico non passerà liscia. L’amministrazione comunale annuncia che i suoi legali ha presentato ricorso al Tar. Gli avvocati Carlo Scarpantoni e Pierluigi Trivellizzi , con la consulenza scientifica del geologo L

Continua

Creata da Gianluca Di Carlo 14 Nov 2009 at 10:07. Aggiornata l'ultima volta da Gianluca Di Carlo 14 Nov 2009.

Home Note

Benvenuto! Per visualizzare tutte le note, fai clic qui. Continua

Creata da Gianluca Di Carlo 14 Nov 2009 at 10:02. Aggiornata l'ultima volta da Monia 14 Nov 2009.

© 2010   Creato da Monia   Powered by .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Accedi alla chat